Arm Pillar
SMART
TECHNOLOGY



Assessment
dei Sistemi
Ci prendiamo cura delle vostre tecnologie, analizzandole nei minimi dettagli come uno scrupoloso medico farebbe con i suoi pazienti, forti di un sapere che ha radici profonde, radicato in più di vent'anni al servizio delle aziende che vogliono crescere e misurarsi con un mercato sempre più competitivo.
La sicurezza
prima di tutto.
Il Cloud pone nuove sfide, sfide che vanno affrontate con coraggio e determinazione. Bisogna costruire il proprio approccio disegnando le applicazioni e i loro dati usando la sicurezza applicativa e la privacy degli utenti come principi da cui partire. Questi elementi, oggi imprescindibili, devono essere il faro che guiderà la vostra azienda nel futuro.

Le persone
al centro. Di tutto.
La tecnologia deve facilitare la vita delle persone, siano esse clienti o dipendenti dell'Azienda. Rendere fluido il processo d'acquisto di un e-commerce o creare un complesso sistema di elaborazione dati per un ufficio interno deve sempre essere considerato come un processo che abilita il raggiungimento dell'obiettivo usando le tecnologie. Ma la tecnologia non è il fine, è il mezzo con il quale possiamo raggiungere questo obiettivo.
L'estetica
della tecnologia
La tecnologia abilita l'evoluzione degli scenari di business accelerandone l'adozione e semplificandone i processi. Ma la tecnologia non deve essere solo funzionale, oggi può e deve essere bella: bella da vedere, bella da utilizzare. Deve inoltre essere pratica. Rendere la tecnologia bella e pratica è parte della nostra missione. È il nostro DNA digitale.

Application
Modernization
Digital Transformation significa utilizzare le tecnologie per i propri scopi. Questa pensiero comporta spesso un adeguamento; adeguamento che può essere la semplice trasposizione delle applicazioni aziendali sul cloud senza modificarne il codice o le funzionalità (approccio "Lift-and-Shift"), può richiedere la migrazione con uno sforzo di modernizzazione per riprogettare una soluzione esistente (approccio "Improve-and-Move"), fino ad arrivare alla disattivazione di applicazioni esistenti per ridisegnarle completamente come native sul cloud (approccio "Rip-and-Replace"). Qualunque sia l'approccio che vogliate tenere la strada è già tracciata: noi siamo qui per accompagnarvi.
Dalla Intranet
al Digital Workplace
Guidati dalla strategia aziendale, attraverso un approccio concreto e multidisciplinare, è possibile ridisegnare lo spazio di lavoro di ogni giorno, coinvolgendo le persone e il management, offrendo loro strumenti che possano aiutarli a lavorare meglio, sfruttando il loro pieno potenziale anche in mobilità al fine di competere meglio sul mercato. La Digital Transformation è un processo che di tecnologico ha solo le basi, la differenza, come in ogni cosa, è fatta dalle persone. Disegnamo insieme il vostro prossimo spazio di lavoro.